IN.SI.DIA in Sardegna @ Anfiteatro Comunale - Tour 2017 - PromoNews 

IN.SI.DIA in Sardegna: una data live il 23 Settembre 2017

Arrivano gli IN.SI.DIA in Sardegna. Sull’onda del successo del nuovo album “Denso Inganno” (Punishment 18 Records) e dopo aver raggiunto tutta la penisola in un intenso tour a supporto di esso, tra cui i più importanti festival estivi, per gli IN.SI.DIA è giunta l’ora di sbarcare in Sardegna per il loro primo show di sempre. Lo spettacolo, organizzato per accontentare le numerose richieste dei fan ai promoter locali, si terrà il 23 Settembre 2017 presso l’anfiteatro comunale di Mores (SS).

IN.SI.DIA in Sardegna – I Dettagli:

Sabato 23 Settembre 2017
IN.SI.DIA + Special Guest
Anfiteatro Comunale
Mores (SS)

Sarà un evento “open air” ad ingresso gratuito con vari stand di ogni tipo, tra cui quelli gastronomici con fiumi di birra e cibo a prezzi popolari.

Gli IN.SI.DIA sono una band Thrash Metal di Brescia formatasi nel 1987 con il nome di Inviolacy.
Nel 1991 il gruppo entra in studio per registrare la prima demo “No compromises“, contenente quattro pezzi cantati in inglese. Grazie ai repentini ed ottimi responsi la band si esibisce nei locali lungo la penisola fino a farsi notare dal chitarrista dei Timoria, Omar Pedrini, il quale propone di registrare una nuova demo da presentare alle case discografiche.

Nel 1993 la band entra negli Psycho studios di Milano per registrare il primo full length e decide di cambiare nome in IN.SI.DIA; la scelta è voluta sia per aver deciso di cambiare lingua dei testi, cantati interamente in italiano sia per avere un monicker più immediato, facile da ricordare e che rappresentasse a pieno lo spirito del gruppo. Nel 1997 gli IN.SI.DIA decidono di sciogliersi, nel corso degli anni viene spesso proposto alla band di riunirsi fino a quando nel 2013 vengono contattati dall’agenzia italiana Eagle Booking Live Promotion con la quale stringe un accordo per la cura delle propria immagine.

Evento Facebook: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.