Asking AlexandriaNews 

Asking Alexandria: il nuovo video “Into The Fire”

Into The Fire” è il nuovo video ufficiale che gli Asking Alexandria hanno diffuso online. Il brano comparirà nel nuovo full length che sarà pubblicato il prossimo 15 dicembre tramite Sumerian.

Di seguito il commento del chitarrista Ben Bruce:

“Questo è un periodo incredibilmente emozionante nella carriera degli Asking Alexandria. Siamo stati all’inferno e siamo risorti. Si è trattato di un viaggio lungo e folle, ma che ci ha consentito di arrivare dove siamo ora. Ci è stata offerta una seconda possibilità di mettere un punto e ricominciare. Come singoli individui questo è il periodo più felice della nostra vita”.

Guarda qui il video di “Into The Fire

Gli Asking Alexandria sono un gruppo metalcore britannico fondato nel 2008 a York, North Yorkshire.
Durante la primavera del 2009, il gruppo ha registrato materiale per il primo album in studio sotto la produzione di Joey Sturgis. Dopo aver firmato un contratto con la Sumerian Records hanno pubblicato l’album di debutto, intitolato “Stand Up and Scream“, il 15 settembre dello stesso anno. Il disco si è classificato soltanto negli Stati Uniti d’America, raggiungendo la quarta posizione nella Heatseekers Albums e la posizione 29 nella Independent Albums. Per promuovere l’album, gli Asking Alexandria si sono esibiti come gruppo di apertura in ottobre per gli Evergreen Terrace insieme ai For the Fallen Dreams e agli Unholy, e tra novembre e dicembre per gli Alesana insieme a From First to Last, The Word Alive e Memphis May Fire. Gli Asking Alexandria hanno continuato ad esibirsi negli Stati Uniti d’America come gruppo principale nel marzo 2010, affiancato da gruppi come We Came as Romans, From First to Last, Our Last Night e A Bullet for Pretty Boy. Tra marzo e aprile il gruppo ha supportato gli Attack Attack! insieme con Breathe Carolina, I See Stars e Bury Tomorrow, mentre tra aprile e maggio si sono esibiti in Europa come gruppo di supporto dei Dance Gavin Dance insieme con gli In Fear and Faith; tra il 16 luglio e il 14 agosto, il gruppo è tornato nel continente americano come gruppo principale in occasione del Thrash & Burn Tour 2010, affiancati da gruppi quali Born of Osiris, Kittie e Stick to Your Guns.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.