Ivan MoodyNews 

Ivan Moody: il cantante dei Five Finger Death Punch e i problemi degli Stati Uniti

Ivan Moody, cantante dei Five Finger Death Punch, ha dato la sua opinione su due dei maggiori attuali problemi che coinvolgono gli Stati Uniti: la risposta del governo alla pandemia da Coronavirus e l’omicidio di George Floyd avvenuto durante la custodia di un ufficiale di polizia di Minneapolis. Giovedì sera (28 maggio), Moody ha condiviso un video messaggio su Instagram, in cui ha parlato della crisi dovuta al COVID-19, che ha ucciso oltre 100.000 americani e devastato l’economia.

Di seguito le parole di Ivan Moody

“Personalmente credo che il nostro governo stia venendo meno. Tutto ciò poteva essere evitato con piccoli accorgimenti, cose che sono state date per scontate. Vengo da una famiglia dove le persone sono considerate come tali a prescindere dalla razza. Non deve esistere discriminazione per il colore della pelle, per l’origine etnica o per la religione. Siamo tutti americani. Quindi quest’ingiustizia deve essere punita immediatamente”.

L’ultimo album dei Five Finger Death PunchF8“, è stato pubblicato a febbraio e chiude un periodo turbolento per la band, in cui Moody è finalmente uscito dalla sua dipendenza da alcool e il co-fondatore e batterista Jeremy Spencer si è ritirato dalla band a causa di problemi fisici.

Dal 2002 al 2005 e poi per un periodo nel 2006, Ivan L. Moody ha fatto parte del gruppo Motograter con lo pseudonimo Ghost. Con questa band ha pubblicato l’eponimo album “Motograter” nel 2003. Nel 2006 è entrato nella formazione del gruppo Five Finger Death Punch, nato a partire da un progetto parallelo chiamato Ghost Machine. Il primo album dei Ghost Machine, l’eponimo “Ghost Machine“, è uscito nel luglio 2005 mentre il primo disco dei Five Finger Death Punch, dal titolo “The Way of the Fist“, è uscito nel luglio 2007. Nel 2009 ha recitato nel film horror Bled, diretto da Christopher Hutson. Un altro film in cui appare è The Devil’s Carnival, del 2012 e diretto da Darren Lynn Bousman.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.