Junkie Dildoz - Susy Likes Nutella - Circus Club 2016 - PromoNews 

Junkie Dildoz+Susy Likes Nutella a Scandicci: in concerto il 28 ottobre 2016

Junkie Dildoz + Susy Likes Nutella a Scandicci, live al Circus Club (FI) 28 Ottobre 2016.

Appuntamento imperdibile al Circus Club di scandicci (FI), gli Sleaze Rockers Junkie Dildoz, i bastardi sleazers fiorentini forti delle ultime date in apertura a Whitesnake e Hardcore Superstar si concedono una pausa dalle registrazioni del nuovo album. Sarà una vera festa dove oltre che al nuovo singolo “LoudTown“, i ragazzacci presenteranno sul palco brani finora inediti su disco come “Till The End“, “Bastard” e “Wasted/Slepless“.
Compagni di bagordi ideali una delle band più incredibilmente potenti e interessanti che l’Italia abbia mai prodotto: i Susy Likes Nutella, nati agli inizi degli anni ’90 la band fiorentina ha pubblicato tre album considerati seminali dagli addetti ai lavori (“Pink Evil Jokes” del 1995, “Gunge” del 2000 e “Love And Rain” del 2013). La band si rivela da subito molto affiatata e prolifica artisticamente, un gruppo che non ha mai smesso di sorprendere e divertire.

Si prospetta una serata memorabile per tutti gli amanti delle sonorità più sanguigne e stradaiole, appuntamento Venerdì 28 ottobre 2016 a partire dalle ore 22:00, ingresso con tessera A.C.S.I. obbligatoria e contributo di Euro 4.00

Junkie Dildoz + Susy Likes Nutella – I Dettagli:

live al Circus Club (FI) 28 Ottobre 2016
Circus A.C.S.I. – Via Isaac Newton 62 50018 Scandicci (Firenze)
Per maggiori informazioni: 340/1265726

I Junkie Dildoz sono una band Street Metal nata nel 2008, da sempre sfacciata, irriverente, senza compromessi, dal vivo offrono spettacoli coinvolgenti al limite del pericoloso e della denuncia, hanno pubblicato 2 EP, “Welcome To the Porn Nation” nel 2009 e “Fuck You We Rock” nel 2012.
Nel 2013 è uscito il singolo digitale natalizio “Merry Xmas Bastards“, nel 2014 oltre che continuare a portare in giro il festival underground itinerante per bands emergenti da loro fondato nel 2011, il “Fuck You We Rock Festival” hanno esordito dal vivo anche in Austria e Repubblica Ceca.

Evento Facebook: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.