Janet GardnerNews 

Vixen: Janet Gardner ringrazia i fan

Janet Gardner ringrazia i fan; Sta meglio l’artista americana che ieri era stata ricoverata d’urgenza per un ematoma subdurale. Lo spavento per i fan (e non solo) della cantante è stato bello grosso. Quasi a “celebrare” lo scampato pericolo ecco uscire il video di “Candle“, canzone contenuta nel debutto solista della Gardner ed uscito via Pavement Entertainment e Eternal Sound Records lo scorso agosto.

Guarda qui il video di “Candle

Di seguito le parole di Janet Gardnera ttraverso la sua pagina ufficiale Facebook:

“Come molti di voi sapranno io e Justin (James, marito e collaboratore nda.) abbiamo appena finito di girare il video di “Candle“, ed era previsto di farlo uscire e promuoverlo nelle prossime settimae. E’ una canzone che ritengo molto personale: sono stati momenti piuttosto difficili per me, con la morte dei miei genitori. Ora, in un altro momento molto difficile della mia vita, molti di voi mi hanno profondamente emozionato con pensieri, preghiere ed un sostegno che ho trovato meraviglioso. Volevamo pubblicare questo video per tutti voi. Grazie mille per essere la mia “candela””.

Janet Patricia Gardner si unì alle Vixen nel 1982, rimanendovi fino al 1991. Ritornò poi a farne parte quando si riformarono nel 1997, ma la riunione terminò nel 2001. Quando Jan Kuehnemund riformò nuovamente la band, questa volta nel 2005, Janet non venne invitata.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.