Jeff PlateNews 

Metal Church: il batterista Jeff Plate fuori dalla band

Jeff Plate, il batterista dei Metal Church, ha annunciato ai fan la sua uscita dalla band. Il suo primo album registrato con la storica power metal band americana è stato “A Light in the Dark” del 2006.

Di seguito il comunicato di Jeff Plate:

“Ovviamente non si tratta di una decisione facile, ma dopo molti confronti con me stesso, mia moglie, la mia famiglia, il mio management, Kurdt Vanderoof e Mike Howe, so di star facendo la cosa giusta per il mio futuro. So che ci saranno domande e speculazioni, ma il punto è che si tratta del mio tempo e del modo in cui lo gestisco. Devo venire a patti con il fatto che quel tempo sta trascorrendo alla velocità della luce e non c’è spazio per ripensamenti o rimorsi. A questo punto della mia vita, ho bisogno di controllare maggiormente il mio tempo e la mia carriera: vorrei provare tante cose e per farlo devo lasciare qualcosa che amo davvero e di cui sono molto fiero. Non potrò mai ringraziare abbastanza Kurdt Vanderhoof per avermi invitato nei Metal Church. Per 12 anni ho avuto il privilegio di suonare alcune tra le migliori e più iconiche canzoni hard rock e metal che siano mai state scritte. Ho inciso quattro dischi con la band, di cui l’ultimo “XI” non è solo il mio preferito tra gli album della band, ma anche quello che credo sia il miglior disco della mia carriera.
I Metal Church sono in ottima forma e quest’anno ci saranno molti show e cose nuove che dovranno accadere.
Kurdt Vanderhoof, Mike Howe, Steve Unger, Rick Van Zandt, Tim Harding (suono e produzione) e Joe O’Brien (presidente della Rat Pak Records) sono stati un team fantastico e sono anche miei grandi amici. Auguro loro tutto il meglio. Spero di vedervi ancora da qualche parte in giro. Vi terrò aggiornati sulle mie attività e, credetemi, non me ne starò seduto a lungo senza far niente”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.