Josh BalzNews 

Motionless In White: orfani del tastierista Josh Balz

Josh Balz, il tastierista e membro del gruppo dei Motionless In White da circa 10 anni, lascia la metalcore band americana. Il gruppo ha annunciato tramite un comunicato sulla loro pagina facebook l’uscita del musicista.
I Motionless In White hanno però tenuto a precisare che questo cambio di lineup non rallenterà in nessun modo i lavori sul nuovo album “Graveyard Shift“, la cui pubblicazione è prevista a breve per Roadrunner Records.

I Motionless in White sono un gruppo metalcore statunitense, formatasi nel 2005 a Scranton, Pennsylvania.
Il nome della band è ispirato alla canzone “Motionless and White” degli Eighteen Visions.

Di seguito il comunicato della band:

MIW fan,
Ci spiace annunciare che dopo 10 anni con la band, tra i momenti più alti e quelli più bassi, Josh Balz lascerà i Motionless In White.
Dopo molte discussioni e tempo passato a guardarsi dentro nel corso degli ultimi anni, Josh ha scoperto molte cose su se stesso come persona e cosa è davvero importante nel suo futuro. Rispettiamo e comprendiamo al 100% la sua decisione e, anche se ci dispiace vederlo andare via, gli auguriamo tutto il meglio per la realizzazione dei suoi sogni e dei suoi progetti futuri. Per avere maggiori informazioni direttamente da Josh, potete visitare il suo profilo Twitter @Joshbalz.
Per quanto riguarda il nostro tour, ci esibiremo per il “The End Is Here Tour” esattamente come era pianificato, con un tastierista sostitutivo.
A proposito del nostro nuovo album “Graveyard Shift“, tutto procede come previsto e lo pubblicheremo quest’anno per Roadrunner Records.
Grazie, Josh, per gli anni che hai dedicato ad aiutare i MIW a diventare qualcosa che avremmo solo potuto immaginare quando abbiamo cominciato. E’ stato un vero piacere condividere con te i momenti on the road e avere così tante storie e ricordi a cui poter guardare. Ci mancherai”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.