Hangar - Stronger Than Ever - Album CoverNews 

Hangar: il video di “Just Like Heaven”

Just Like Heaven” è il nuovo videoclip ufficiale disponibile online, tratto dall’ultimo album dei brasiliani Hangar, “Stronger Than Ever” pubblicato lo scorso 15 luglio.

Guarda qui il video di “Just Like Heaven

Questa è la tracklist di “Stronger Than Ever”:

1 Reality Is A Prison
2 The Revenant
3 Forest Of Forgotten
4 A Letter From 1997 (MHJ)
5 Just Like Heaven
6 The Silence Of Innocent
7 Beauty In Disrepair
8 We Keep Running The Course
9 The Hangar Of Hannibal
10 Just Like Heaven (Acoustic)

La power progressive metal band è stata formata nel novembre 1997 a Porto Alegre, Rio Grande do Sul. L’obiettivo iniziale del gruppo era di suonare alcune cover di band come; Stratovarius, Helloween, Dream Theater, Primal Fear, Yngwie Malmsteen, Gamma Ray, deep Purple, Pantera, Judas Priest, Ozzy Osbourne e Iron Maiden .
A quel tempo, gli Hangar erano composti da Michael Polchowicz (voce), Cristiano Wortmann (chitarra), Felipe Treno (basso) e Aquiles Priester (batteria). Dopo varie prove, cominciarono ad apparire le prime idee di composizione e la prima canzone ad essere composta è stata “Absinth“. Lo spettacolo di debutto degli Hangar si è tenuto il 23 luglio 1998 a garagem Hermética em Porto Alegre, è stato molto importante per la band, il pubblico era molto più grande del previsto.Successivamente la band sentiva di poter mirare più in alto e ha cominciato a scrivere le canzoni che più tardi avrebbero fatto parte del loro album di debutto.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.