Kevin RoentgenNews 

Buckcherry: il chitarrista Kevin Roentgen lascia la band

Kevin Roentgen, chitarrista dei Buckcherry, ha annunciato sul proprio profilo Facebook di aver lasciato la band.

Di seguito il messaggio di Kevin Roentgen

“È difficile trovare le parole per dirlo. Molti di voi mi hanno scritto e ho pensato di rispondere qui. Un mese fa ho abbandonato il ruolo di chitarrista nei Buckcherry. Annunci di questo tipo, spesso possono sembrare drammatici, o enfatici. Io voglio solo esprimere il mio affetto, gratitudine e rispetto per i miei amici – Stevie, Josh, Kelly e Francis. Ho preso questa decisione per passare più tempo con la mia famiglia. I ragazzi lo hanno capito e gliene sono grato. Anche se mia moglie e mia figlia mi hanno sempre supportato al cento per cento, adesso sono felici di riavermi a casa. Auguro il meglio ai BC e tutto il successo che meritano, con affetto. Lunga vita al rock and roll“.

Kevin Roentgen è un cantante / cantautore / produttore ed ex chitarrista del gruppo rock statunitense Orson, vincitore del Brit Award, che attualmente risiede a Nashville, TN. Roentgen è precedentemente noto per aver fatto da frontista a gruppi rock di LA American Pearl (Wind-Up Records), Soul (Elektra Records) e Goldsboro. Nel 2017, Roentgen ha iniziato a suonare la chitarra con la rock band di Los Angeles Buckcherry.
Roentgen ha anche scritto e prodotto composizioni musicali originali per promo di Fox TV tra cui New Girl, Ben and Kate, Enlisted, The Following, ADHD, Glee, Hell’s Kitchen, Allen Gregory, American Idol, Lone Star, Cicagho Code, Fringe, Bones, Cops, Empire, The Exorcist, Rosewood, Gotham, Ghosted e The Orville.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.