Nervosa - Downfall Of Mankind - Album CoverNews 

Nervosa: il nuovo video “Kill The Silence”

Kill The Silence” è il video ufficiale delle Nervosa disponibile online. Il brano si trova nel nuovo album della thrash metal band femminile brasiliana dal titolo “Downfall Of Mankind“, in uscita il prossimo 1 giugno tramite Napalm Records. La release è stata registrata presso i Family Mob Studio di San Paolo del Brasile dal produttore argentino Martin Furia, che ha già lavorato con band quali Destruction, Flotsam And Jetsam, Evil Invaders, Sisters Of Suffocation, fra gli altri.

Di seguito il commento della cantante/bassista Fernanda Lira riguardo il full length:

“Siamo veramente soddisfatte di questo nuovo disco. Si tratta di un lavoro più maturo e al tempo stesso più aggressivo e senza alcun dubbio è il nostro album preferito fino ad ora!”.

Guarda qui il video di “Kill The Silence

Questa sarà la tracklist di “Downfall Of Mankind”:

01. Intro
02. Horrordome
03. Never Forget, Never Repeat
04. Enslave
05. Bleeding
06. … And Justice For Whom?
07. Vultures
08. Kill The Silence
09. No Mercy
10. Raise Your Fist!
11. Fear, Violence And Massacre
12. Conflict
13. Cultura Do Estupro
14. Selfish Battle (bonus track)

Fondato nel 2010 Sao Paulo da Prika Amaral, Fernanda Terra e Karen Ramos, il gruppo thrash metal brasiliano pubblica nel 2012 il primo videoclip per il brano “Masked Betrayer“. Pochi mesi dopo, il gruppo firma un contratto con la Napalm Records e, nell’ottobre 2012, pubblicano l’EP “Time of Death“. Tuttavia, a causa dell’abbandono di Fernanda Terra rimpiazzata da Jully Lee, l’inizio delle registrazioni slitta al gennaio 2013. Nel gennaio 2014 viene annunciata la data di pubblicazione per “Victim of Yourself“, primo album del gruppo, pubblicato nel marzo 2014. A supporto dell’album, il gruppo intraprende un lungo tour, che le porta a toccare diverse città sia nelle Americhe che in Europa. Nel 2016 il gruppo entra in studio con Brendan Duffey per registrare il secondo album. Il 20 aprile il gruppo pubblica l’audio del brano “Intolerance Means War“, il primo brano rivelato dell’album “Agony“, pubblicato il 4 giugno 2016. Il 22 marzo 2017 il gruppo presenta Luana Dametto come nuova batterista.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment