KillaNews 

Killa in tour 2018: il tour della dub Nu Metal band della singer Gianna Chillà

Killa in tour 2018: Killa è il nome della dub Nu metal band della singer Gianna Chillà (ai più nota anche per la partecipazione a The Voice of Italy 2014 e per essere stata la cantante di Michael Angelo Batio).
La band romana sarà in tour in UK il prossimo aprile assieme alle band americane Venrez, Jiro e per la data londinese anche insieme ad un headliner ancora non rivelato. Il tour sarà l’occasione per la band di testare live i brani dell’album di esordio, “Path of Fate“, la cui uscita è prevista per la fine del 2018. La produzione artistica è affidata a Jim Monti (Korn, Slipknot, Metallica tra i numerosi nomi…). La band ha recentemente pubblicato il video di “Hurt me“, primo singolo contenuto in quello che sarà un vero concept album.

Guarda qui il video di “Hurt me

La line up della band è completata da Max Ranucci alla chitarra e Marco Fiormonti al basso (ex DR.U), e per questo tour, da Daniele Michelacci alla batteria.

Killa è la nuova frontiera del NuMetal. Una voce femminile ringhiante-melodica-ringhiante e tutta la potenza di una schiera di metallo che si schianta contro i muri. Gianna Chillà è la Nu Metal Freaky Queen, e la band è incredibile sul palco. Nessun confine, nessun limite. Le persone non crederanno ai loro occhi. E le orecchie. Il primo lavoro dei Killa è un concept album, “Path of fate“, una storia di follia e scelte, un capolavoro di 14 tracce tra cui una 3 canzoni-suite, interludi, grandi caratteristiche.

Killa in tour 2018 – Le Date:

Apr 8 LONDON – Lounge 666

Apr 9 NEWCASTLE – Trillians

Apr 10 GLASGOW – Audio

Apr 11 EDINBURGH – Bannermans

Apr 12 BATHGATE – Dreadnaughtrock

Apr 13 EVESHAM – Iron Road Pub

Sito band -> link
Killa su Facebook -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.