Winds Of Plague: il video “Kings Of Carnage”

/wp-content/uploads/2017/10/winds_of_plague_blood_of_my_enemy.jpgWinds Of Plague: il video “Kings Of Carnage”

Kings Of Carnage” è il video ufficiale degli statunitensi Winds Of Plague disponibile online. Il brano si trova nel loro nuovo album, intitolato “Blood Of My Enemy“, in uscita il prossimo 27 ottobre per Entertainment One Music (eOne) / Good Fight Music.

Guarda qui il video di “Kings Of Carnage

Questa sarà la tracklist di “Blood Of My Enemy”:

01. A New Day
02. Nameless Walker
03. Kings Of Carnage
04. Soul Eater
05. From Failure, Comes Clarity
06. Blood Of My Enemy
07. Snakeskin
08. Never Alone
09. 5150
10. Either Way You Lose
11. A Walk Among The Dead
12. Dark Waters

I Winds of Plague sono una band deathcore statunitense, formatasi nel 2002 a Upland, in California. La particolarità di questo gruppo è quella di unire elementi symphonic metal al deathcore. La band si forma inizialmente con il nome di Bleak December, tuttavia nell’aprile 2005 il gruppo cambia nome nell’attuale Winds of Plague, prendendo ispirazione dal testo della canzone “Endless” degli Unearth. Dopo pochi mesi dal cambio di nome la band pubblica il suo primo album dal titolo “A Cold Day in Hell” per la Recorse Records. Nel 2007 la band firma per la Century Media e nel 2008 pubblica il suo album di debutto sotto una major dal titolo “Decimate the Weak“. L’album contiene i singoli “Decimate the Weak” e “Angels of Debauchery“, mentre per la canzone “The Impaler” è stato girato un video.
Nel 2009 esce il terzo album della band “The Great Stone War“, dal quale vengono estratti i singoli “Approach the Podium” e “Chest and Horns“. Nel 2011 esce il quarto album “Against the World” che contiene i singoli “California“, “Refined in the Fire” e “Drop the Match“. Insieme ad altri gruppi deathcore/metalcore partecipano alla colonna sonora di “Homefront” con la cover di “For What It’s Worth” dei Buffalo Springfield.

Author Description

Fabietto Pugliese

Fabietto Pugliese

Collezionista di vinili e memorabilia dei Kiss; ama il metal in ogni sua forma (heavy, street, glam, thrash, prog, power/speed metal). Da qualche anno colleziona anche vinili di hard rock prog anni '70, soprattutto italiano. Cerca di tramandare la conoscenza ai posteri attraverso la pagina facebook di Rome by Wild.

No comments yet.

Join the Conversation