Almanac - Kingslayer - Album CoverNews 

Almanac: il nuovo album “Kingslayer” in uscita il 3 Novembre 2017

Kingslayer” è il titolo del nuovo album della Symphonic Power Metal band Almanac in uscita il 3 Novembre su Nuclear Blast. Il disco è stato registrato ai HeyDay Studios a Wuppertal, Germany. L’artwork è stato ancora una volta creato dall’artista ungherese Gyula Havancsák (Accept, Destruction a.o.).

Di seguito il commento del chitarrista Victor Smolski su “Kingslayer”:

“Il nostro secondo obiettivo è stato raggiunto, “Kingslayer” è il logico seguito di “Tsar“, ma più compatto, pesante e veloce. Durante le registrazioni abbiamo comunque potuto continuare a suonare. La band è diventata più affiatata e in armonia, si può percepire questa energia nelle nuove tracce. Abbiamo impiegato molto tempo e dato il massimo. “Kingslayer” è un album metal con un vivace sound power!”.

Gli Almanac, la nuova band di Victor Smolski (ex-Rage), rappresenta una nuova dimensione del power metal sinfonico, con tre cantanti, Jeannette Marchewka (Lingua Mortis Orchestra), Andy B. Franck (Brainstorm) e David Readman (Pink Cream 69). Nel Marzo 2016, gli Almanac hanno pubblicato il loro acclamato album di debutto “Tsar“, entrato nelle classifiche ufficiali di Germania (#74) e Svizzera (#87), seguito da un tour Europeo insieme a Orden Ogan, e un tour da headliner nella primavera 2017. Gli Almanac hanno recentemente suonato al Masters of Rock festival, dove hanno presentato dal vivo le prime due nuove tracce, “Losing My Mind” e “Children Of The Sacred Path“. Il concerto farà parte del bonus live DVD, che sarà inserito nella prima edizione limitata di “Kingslayer“.

Almanac su Facebook > link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.