KK's PriestNews 

KK’s Priest: la nuova band di KK Downing

KK’s Priest è il nome della nuova band degli ex Judas Priest K.K. Downing (chitarra), Tim “Ripper” Owens (voce) e Les Binks (batteria) insieme al chitarrista A.J. Mills (Hostile) e dal bassista Tony Newton (Voodoo Six). I KK’s Priest stanno attualemente lavorando a un album previsto in uscita entro la fine dell’anno e hanno inoltre in programma alcuni show per celebrare il cinquantesimo anniversario della carriera dei Judas Priest di cui Downing è membro fondatore.

Downing aveva recentemente dichiarato di avere contattato i Judas Priest per prendere parte al tour del cinquantesimo anniversario della band, ma i restanti membri del gruppo hanno dichiarato di non essere interessati a includerlo nelle celebrazioni.

Di seguito il commento di KK Downing

“Andare avanti come Kk’s Priest non è stato solo inevitabile, ma essenziale per esibirmi e per esprimere tutto ciò che ci si aspetta da me. In seguito alla grande richiesta e al travolgente supporto da parte dei fan di tutto il mondo, sento che questo è il luogo a cui appartengo, i fan possono aspettarsi dai Kk’s Priest quando saremo sul palco degli show in cui mescoleremo classici dei Priest insieme a nuovi brani più recenti”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.