Korpiklaani @ Zaiet Fest - 11 06 2016News 

Korpiklaani a Frosinone per lo Zaiet Fest: un concerto a giugno 2016

I Korpiklaani arrivano a Frosinone per un’imperdibile concerto ad ingresso gratuito. La band finlandese, tra i nomi di spicco della scena folk metal internazionale, si esibirà sul palco dello Zaiet Fest, sabato 11 giugno 2016.
I Korpiklaani saranno la prima band internazionale presente all’evento, dopo nomi di rilievo della scena italiana come Folkstone, Nanowar Of Steel, Extrema, Sawthis e Sideshow, esibitisi negli anni passati.

Korpiklaani a Frosinone – i dettagli

sabato 11 06 2016 @ Zaiet Fest 2016, Stadio Casaleno – Frosinone
Ingresso Gratuito

Zaiet Fest è una manifestazione a scopo benefico, organizzata da Zaiet Matteo Fontana Onlus, associazione creata a seguito della scomparsa di Matteo Fontana (chiamato Zaiet) nel 2013 a causa di una leucemia. L’obiettivo è quello di sensibilizzare ed informare le persone sulle malattie onco-ematologiche e raccogliere fondi.
L’edizione 2015 di Zaiet Fest ha permesso di donare 4000 euro all’Associazione per la Vita Carlo Donfrancesco, anche grazie all’endorsement di Paolo Bonolis e Rocco Siffredi. Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto totalmente in beneficenza ed è possibile fare la propria donazione anche subito tramite questo link.

Korpiklaani – cenni biografici

I Korpiklaani nascono ufficialmente nel 2003 dalle ceneri degli Shaman, guidati sin dalle prime incarnazioni della band da Jonne Jarvela, voce e chitarra, insieme a Matti “Matson” Johansson e Kalle “Cane” Savijarvi. Con l’attuale monicker la band ha pubblicato 9 album in studio; l’ultimo capitolo “Noita” è stato rilasciato da Nuclear Blast nel maggio 2015.
Tra i brani più celebri della band, la divertente “Vodka” che non mancherà di scatenare il delirio in occasione del concerto della band allo Zaiet Fest 2016.

Guarda qui il video di “Vodka” dei Korpiklaani:

Zaiet Fest su Facebook

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.