Kyle PavoneNews 

We Came As Romans: morto il cantante Kyle Pavone

Kyle Pavone, cantante e tastierista dei We Came As Romans è deceduto ieri 25 Agosto a soli 28 anni! Con un post sui social network la band metalcore statunitense ne ha annunciato la morte. La causa per ora non è stata ancora resa nota. Klye Pavone sarebbe stato ricoverato in un ospedale del Michigan sei giorni fa, il 19 agosto, e dichiarato morto nella mattina di ieri.

Di seguito il messaggio della band:

“Oggi la musica ha perso un altro grande con la scomparsa di Kyle Pavone dei We Came As Romans. La tragica perdita di Kyle è arrivata troppo presto nella sua vita e in quella dei suoi compagni di band. Tutti sono devastati dalla sua morte. Ci mancheranno i suoi sorrisi, la sua sincerità, la sua preoccupazione per gli altri e il suo impressionante talento musicale. Al posto dei fiori, forniremo informazioni sulle donazioni di beneficenza. La famiglia e la band desiderano ringraziare i loro fan e la comunità musicale per tutto il loro amore e supporto mentre navigano nel dolore. Sarò ricordato o verrò perso negli occhi amorevoli?”.

Kyle Pavone è un cantante/musicista americano del Michigan. Ha cofondato la band dei We Came as Romans insieme a Joshua Moore, Dave Stephens, Eric Choi, Lou Cotton e Andy Glass. Ha pubblicato il suo primo album solista nel 2011.

I We Came as Romans sono un gruppo metalcore originario di Troy, Michigan. Si sono formati nel 2005 e nel 2009 hanno firmato con l’etichetta discografica Equal Vision Records. Il sound dei We Came as Romans è stato principalmente descritto come post-hardcore e metalcore. Le loro canzoni includono regolarmente brani melodici con strumentazione orchestrale, come ballate di violino e tastiera. Il loro stile musicale è stato anche descritto come un mix tra hardcore e screamo. I testi della band presentano un “tema generale di positività” che discute di argomenti come lo scopo, la speranza, la fratellanza e la moralità. Il loro omonimo album del 2015 segna un notevole cambiamento di stile in un suono più radiofonico, ed è stato descritto come rock alternativo/nu metal commerciabile”.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.