L'Asino In Blues - Herbie Goins - L'Asino Che Vola 2016News 

L’asino In Blues: Rassegna Dedicata Ad Herbie Goins il 10 aprile 2016

Il 10 aprile celebriamo il piccolo grande strumento (L’Armonica) con alcuni dei migliori armonicisti romani, a cui si aggiunge un gradito ospite, Paolo Mizzau, direttamente da Pordenone, per ricordare con noi il comune amico Herbie Goins.
Dalla Francia il virtuoso e talentuoso Marko Balland ci mostrerà, assieme al suo fidato chitarrista Nasser Ben Dadoo, come l’armonica si proietta nel futuro.
Sarà poi un grande piacere avere quello che è stato l’iniziatore ed il maestro di tutta la stirpe degli armonicisti romani Leno Landini che per l’occasione si riunirà con i suoi vecchi compagni di musica Mario Donatone e Massimo Bizzarri.
E per non farci mancare niente, saranno presenti anche Max Manganelli, infaticabile ed inossidabile armonicista, (grande divulgatore di questo strumento attraverso concerti e seminari), e la sua Bluexlab, accompagnato dal fido Marcello Convertini alla chitarra e voce.
A seguire Marco Corteggiani, un’altro degli armonicisti romani che sulla scia di Leno ha contribuito a diffondere il suono dell’armonica a Roma e dintorni. A supportarlo arriverà anche la sua Jona’s Blues Band, con cui suona dal 1985, e numerosi altri ospiti. Come Roberto Fortezza, armonicista e cantante della Roma Blues Band, gruppo storico del blues capitolino, e Tarcisio Di Domenicantonio, altro storico esponente dell’armonica blues di Roma e dintorni.
Apriranno la serata Danny and the Blues Doctors.

L’Asino in Blues: rassegna dedicata ad Herbie Goins – i dettagli del live

domenica 10 aprile – ore 21:00
3° Data – Harp Attack- L’Armonica Blues
@ L’Asino che Vola
Via Antonio Coppi, 12/d – Roma

Ingresso con consumazione € 5

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.