La maschera di MortiisNews 

La maschera di Mortiis è tornata

La maschera di Mortiis è tornata. Celeberrimo segno distintivo dell’artista, la maschera ha ora fatto il suo ritorno e Mortiis ha rilasciato una dichiarazione in un breve video pubblicato all’inizio di questa settimana.

La maschera di Mortiis è tornata – ecco la dichiarazione dell’artista

https://youtu.be/1LweUpRACcc

Per anni sono andato testardamente a dire a tutti coloro che mi volevano rivedere con la maschera di andare a farsi fottere, più o meno.
L’idea della maschera si è allontanata da me e per lungo tempo l’ho considerata una cosa vile che non potevo più vedere. Rappresentava qualcun altro, e tutti volevano che tornassi ad essere qualcun altro… Come pensate che io abbia potuto reagire?
Avevo bisogno di tornare al punto di partenza. Suppongo di avere avuto questo punto di vista nichilistico della maschera per un lungo periodo di tempo. Semplicemente aveva perso ogni significato per me. Così alla fine ho proseguito per la mia strada, attraverso la disillusione, l’odio, l’indifferenza e, infine, mi sono posto di nuovo in uno stato d’animo positivo nei suoi confronti.
Il ritorno della maschera doveva succedere prima o poi. Avevo solo bisogno di mettere un sacco di cose al loro posto nella mia mente prima di essere pronto a valutare di nuovo l’ipotesi. Diciamolo chiaro, però: io adoro le cose visuali, quindi ovviamente la maschera sarebbe dovuta tornare a un certo punto. Solo che non ero pronto ad ammetterlo a me stesso fino ad ora, e non certo perché qualche stronzo si è messo a gridare di volerla di nuovo.

Ricordiamo anche che MORTIIS pubblicherà il nuovo album intitolato “The Great Deceiver” il 4 marzo su Omnipresence.

Mortiis su Facebook

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.