Larry JunstromNews 

Larry Junstrom: morto il bassista dei Lynyrd Skynyrd e 38 Special

Larry Junstrom, bassista dei Lynyrd Skynyrd e dei 38 Special, è morto all’eta di 70 anni. Nei Lynyrd Skynyrd, di cui ne è stato cofondatore, ha suonato dal 1964 al 1970, nei 38 Special dal 1977 al 2014, quando si è ritirato dalla band a causa di un infortunio alla mano che ha richiesto un intervento chirurgico.

Di seguito il commento della band 38 Special

“Il grande uomo al basso ci ha lasciato. Ha suonato nelle arene di tutto il mondo ed è riuscito a trasformare in realtà il suo sogno. Era veramente unico, un grande compagno di viaggio e un ottimo amico, nonchè una persona con un umorismo tale da mantenere alto il morale di tutti. Una persona gentile con un grande cuore per chiunque incontrasse lungo il suo cammino. Non ci sarà mai un altro come lui.
I nostri pensieri vanno a sua moglie Thania e alla sua famiglia.
Ci mancherà il nostro amico e compagno”.

Larry Junstrom È stato uno dei fondatori del gruppo southern rock Lynyrd Skynyrd nel 1964. Ha fatto parte di questo gruppo fino al 1970, per cui non è presente in nessun album della band, il cui esordio discografico risale al 1973. Dal 1977 al 2014 è stato il bassista dei 38 Special. E’stato un appassionato radioamatore, aveva le lettere di chiamata K4EB, che si traducono in Known 4 Electric Bass. La causa del decesso non è stata resa nota.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.