Lars Goran PetrovNews 

Entombed A.D.: morto il cantante Lars-Göran Petrov

Lars-Göran Petrov, frontman degli Entombed A.D., è prematuramente scomparso a causa di un tumore incurabile alle vie biliari. La notizia è stata resa nota tramite un comunicato sulla pagina Facebook della band.

Di seguito il comunicato della band:

“Siamo devastati nell’annunciare che il nostro amato amico Lars-G öran Petrov ci ha lasciato.
Nostro fratello, leader, vocalist, il nostro Chief Rebel Angel è scomparso ieri sera. È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che Lars-G öran Petrov ci ha lasciati. Era (è!!!) un amico incredibile, e una persona che ha toccato così tante persone. Ha cambiato tante vite con la sua voce, la sua musica, il suo carattere e la sua personalità unica. Il sorriso di LG è qualcosa che porteremo per sempre nei nostri cuori. Quando gli è stato chiesto in un’intervista cosa avrebbe voluto scrivere sulla sua tomba e cosa sulla sua eredità, ha detto: “Non morirò mai, non morirà mai”. E tu non l’hai fatto. Vivrai per sempre nei nostri cuori. R.I.P. LG Petrov“.

Lars-Göran Petrov, spesso abbreviato in LG Petrov, era un cantante svedese di origine macedone. Era meglio conosciuto per il suo lavoro con la band Entombed. Ha contribuito alla voce anche per l’album di debutto della band death metal svedese Comecon Megatrends in Brutality. Ha anche suonato la batteria nei Morbid. Petrov era noto per la sua esecuzione death metal brutale e aggressiva, ma a volte ha mostrato un baritono pulito controllato, come nelle tracce “Bitter Loss” dall’album di debutto dei Entombed, “Left Hand Path” e in “Death by Impalement” dei “Firespawn” album. Il 9 agosto 2020, Petrov ha annunciato pubblicamente sulla sua pagina GoFundMe che stava combattendo una forma incurabile di cancro del dotto biliare.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.