The Freewheelin - Mancon Blues 100' S - L'Asino Che Vola - L'Asino In Blues 2016 - PromoNews 

L’asino in Blues 2016: doppio concerto il 20 Novembre

L’asino in Blues 2016.
Prosegue la Rassegna L’asino in Blues, il 20 novembre doppio concerto con due interessanti formazioni romane dedite al blues più tradizionale.
In apertura il duo The Freewheelin composto da Piero Frisani (chitarra, armonica e voce), Angelo Cascarano (chitarra e voce). A seguire il quartetto ManCon BLUES 100’s guidato da uno dei migliori armonicisti romani, Max Manganelli. Completano la formazione: Marcello Convertini, chitarra e voce, Marco Barbizzi, Basso e Mimmo Antonini, Batteria.

The Freewheelin’ è un progetto nato dalla collaborazione di due artisti con differente formazione musicale, accomunati da una decennale amicizia e passione per la musica.
Andare “a ruota libera”,(The Freewheelin’ per inciso è il titolo di un disco di Bob Dylan), significa mantenere la propria identità espressiva, ma soprattutto divertirsi,seppur in un contesto di rispetto per la musica, per il Blues.

Il Blues senza dubbio ha influenzato tutta la cultura musicale occidentale e il duo ManCon Blues, Marcello Convertini e Max Manganelli, lo interpreta nella sua forma più genuina proponendo grandi classici, rivisitazioni imprevedibili e composizioni originali, rispettando e mantenendo le intense atmosfere delle origini.

L’asino in Blues – I Dettagli:

The Freewheelin + ManCon BLUES 100’s
20 novembre ore 21
L’asino che vola
Via A Coppi 12
Tel 06 785 1563
Ingresso con consumazione 5 €

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.