Rob Halford - Confess - Book CoverNews 

Rob Halford: l’autobiografia “Confess” in uscita il 29 Settembre 2020

l’autobiografia ‘Confess‘, dello storico cantante dei Judas Priest Rob Halford, sarà pubblicata il prossimo 29 settembre. Il libro è preordinabile in inglese su Amazon, mentre non è ancora nota l’eventuale data di uscita di una traduzione in italiano.

Di seguito il commento di Rob Halford

“‘Confess‘ è un’opportunità unica per me di rivelare ogni sfaccettatura di me stesso. Scavare a fondo senza nulla da nascondere e niente da temere è stato in molti sensi eccitante, divertente, disturbante, terrificante e catartico. Non ho nascosto nulla. E’ tempo che io “Confess‘ (confessi)”.

Rob Halford è ricordato principalmente per la sua incredibile estensione vocale, per i suoi abbigliamenti, (divenuti un vero e proprio marchio di fabbrica), e per le sue entrate spettacolari sul palco a bordo della sua motocicletta. Da ragazzo i suoi idoli erano Beatles, Rolling Stones, Cream, David Bowie, Frank Sinatra e nutriva anche una grande ammirazione per Elvis Presley. Entrò nel mondo della musica cantando in varie bands minori tra cui Hiroshima, Lord Lucifer ed Abraxas, mentre nel 1973 venne chiamato a sostituire Al Atkins nei Judas Priest, iniziando, così, la sua carriera in questa band. Nei primi anni ottanta la carriera con i Judas procedette senza ostacoli, grazie ad album come “British Steel” (1980), “Screaming for Vengeance” (1982) e “Defenders of the Faith” (1984), tre album considerati come fondamentali per l’heavy metal.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.