Legend ClubNews 

Legend Club: bersaglio di atti vandalici

Legend Club, locale, da anni sede di innumerevoli concerti metal e rock, è stato bersaglio in questi giorni di atti vandalici alla struttura. In un periodo in cui i locali sono costretti alla chiusura per via delle misure di contraso dell’epidemia di Coronavirus, le perdite economiche per queste realtà commerciali sono tali da metterne in serio pericolo la sopravvivenza stessa.

Di seguito il commento dei proprietari del Legend Club

“Cari amici/clienti del Legend Club Milano, questo è quello che abbiamo trovato oggi andando a vedere se il locale era in ordine. Questo ‘lavoro’ è stato fatto in due volte, la prima settimana scorsa e un’altra in questi giorni. Questo atto di vandalismo gratuito è, passateci il termine, VIGLIACCO. In un momento di grande difficoltà per le attività questo ci fa capire quanto il genere umano sia perverso, cattivo e senza dignità.
Quando ci sarà permesso di ripartire lo faremo con più energia, crediamo di doverlo a tutti quelli che ci sono stati vicini in questo momento e negli scorsi anni.
Noi non molliamo!!!!”.

Il Legend Club Milano, music club dotato di un ampio palco (49mtq), un’ottima acustica.
Bar interno/esterno con spazio per cenare, panini, birre, cocktails. E’ dotato di un ampio palco (45mtq), un’ottima acustica, un’impianto audio/luci all’avanguardia e di tutto rispetto. Il bar interno offre uno spazio per cenare, mentre all’esterno la clientela può usufruire di un chiringuito circondato da un immenso parco. Aperto sette giorni su sette, il Legend Club Milano crede ancora nel futuro della musica e vuole dare spazio alle novità, ospitando varie rassegne.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.