Nails: il nuovo chitarrista Leon del Muerte
Leon del Muerte (Phobia, ex-Intronaut, etc.) è il nome del nuovo chitarrista della grindcore band californiana Nails che ha sostituito Andy Saba.
Di seguito il commento della band:
“Andy Saba ha lasciato la band nel dicembre del 2015 ed il suo contributo creativo e le sue qualità come chitarrista nei Nails non verranno mai dimenticate. Saba ha lasciato un segno indelebile nei Nails e nei nostri fan, e noi tutti gli auguriamo pace e amore”.
I Nails sono un gruppo punk hardcore americano di Oxnard, California, Stati Uniti, formato nel 2009. Da allora hanno pubblicato tre album a due EP. A partire dal giugno 2014, la band ha firmato per la Nuclear Blast. Hanno pubblicato il loro terzo album, “You Will Never Be One of Us” il 17 giugno 2016. Il 25 luglio dello stesso anno la band ha annullato il suo tour europeo con i promotori che affermano che la band è in stato di hiatus. Questo ha anche causato la cancellazione della loro apparizione all’ Ozzfest Meets Knotfest. Todd Jones in seguito ha chiarito che non si erano mai presi una pausa. Nel dicembre del 2016, la band suonerà al festival Power of the Riff e rilascerà uno split 7″ con i Full of Hell. Il loro album “Abandon All Life” è una miscela caotica e complessa di hardcore punk, D-Beat, grindcore, powerviolence e death metal.