Sons Of ApolloNews 

Sons Of Apollo: il live video “Lines In The Sand”

Lines In The Sand” è il live video amatoriale disponibile online dei Sons Of Apollo. Il filmato è stato ripreso lo scorso 6 febbraio nell’ambito dell’annuale Cruise To The Edge, che si è svolta dal 3 all’8 febbraio in viaggio tra Brasile e Belize. “Lines In The Sand” è un brano dei Dream Theater, contenuto in “Falling Into Infinity“, album del 1997, quando nella band militavano Mike Portnoy e Derek Sherinian.

Guarda qui il live video di “Lines In The Sand

Ricordiamo anche che i Sons Of Apollo passeranno dall’Italia per un’unica data live il prossimo 24 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

I Sons Of Apollo sono un supergruppo progressive americano formato nel 2017 e composto da Mike Portnoy, Billy Sheehan, Derek Sherinian, Jeff Scott Soto e Ron “Bumblefoot” Thal. Portnoy, Sheehan e Sherinian avevano già lavorato insieme a un progetto strumentale dal vivo e duraturo con Tony MacAlpine. Sherinian stava chiedendo a Portnoy di essere un batterista in una band a tempo pieno. Portnoy si accordò quando aveva tempo per questo. Il loro album di debutto, “Psychotic Symphony” è stato prodotto da Portnoy e Sherinian e dovrebbe essere pubblicato il 20 ottobre attraverso Inside Out Music / Sony Music.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment