Lionel RichieNews 

Lionel Richie in Italia: due date a luglio 2016

Annunciamo l’arrivo di Lionel Richie in Italia. La superstar internazionale Lionel Richie tornerà nel 2016 per due appuntamenti che lo vedranno calcare il palco del Lucca Summer Festival e delle Terme di Caracalla a Roma.
I concerti di Lionel sono riconosciuti nel mondo per l’atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando: “Hello“, “Easy“, “Dancing on the Ceilin“, “Say You Say Me“, “Three Times a Lady“, “All Night Long” e tutti i successi del suo repertorio.
Lungo la sua incredibile carriera, Lionel ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi compresi alcuni GRAMMY, alcuni American Music Award, un Golden Globe e anche un Oscar.

A Lucca Lionel sarà raggiunto da Earth Wind & Fire e dal loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui “September“, “Fantasy“, “After The Love Has Gone“, “Let’s Groove” e “Boogie Wonderland“.

Riguardo il suo ritorno in Italia, Lionel ha detto:

Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!

Questo tour celebra un anno fantastico per Lionel che ha visto una sensazionale performance a Glastonbury nel Regno Unito e che culminerà nella nomina di “MusiCares Person of the Year” quando riceverà gli onori da Stevie Wonder e John Legend a febbraio.

Lionel Richie in Italia – i dettagli

12 luglio @ Piazza Napoleone, Lucca Summer Festival
Special Guest Earth Wind & Fire

14 luglio – Terme di Caracalla Roma

i Biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 22 gennaio sul circuito TicketOne

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.