LordiNews 

Lordi: il nuovo album in arrivo a settembre 2016

I Lordi hanno confermato che il loro nuovo album ancora senza titolo, seguito di “Scare Force One“, vedrà la luce il prossimo Settembre e sarà prodotto da Nino Laurenne, che aveva già lavorato con la band nel 2008.

Di seguito le parole di Mr. Lordi:

“Ci saranno due tipi di materiale nel nuovo album: le prime sei tracce sono nel nostro solito stile – 3 o 4 minuti di lunghezza, hard rock con influenze 80s e cori accattivanti, insomma, simile a quanto facciamo di solito. Ma le ultime sei canzoni sono un’altra storia.
E’ il nostro primo mezzo concept album, perchè solo metà dell’album segue una storia che si sviluppa in sei canzoni. Musicalmente, questa parte è molto più moderna per noi: ovvio, non è niente di nuovo nel mondo della musica, ma è completamente diversa per i Lordi. E’ più metal e progressive: le tracce durano 8 minuti e ci sono molte parti diverse. E poi c’è una storia, perchè sono sempre stato un grande fan di King Diamond.
Sono fottutamente contento del risultato, anche se so che i fan più tradizionalisti lo troveranno molto diverso dal solito. Per noi, però, e un territorio decisamente nuovo.
E’ una storia horror intitolata “Demonarchy“. Ci sono dei mostri old school che hanno dei rivali territoriali: un vampiro, una strega, una zombie e un lupo mannaro. La storia parla della loro disputa, dal momento che tutti vivono nella stessa città”.

.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.