Lorenzo CampaniNews 

Lorenzo Campani: il nuovo singolo “Scappiamo Adesso”

Lorenzo Campani ritorna in radio con la nuova ballata pop/rockScappiamo Adesso“, caratterizzata dalla sua voce inconfondibile, profonda e graffiate che gli ha permesso di farsi conoscere anche al grande pubblico attraverso una poliedrica carriera tra musical (Notre Dame De Paris con Riccardo Cocciante, dove interpreta due personaggi: Quasimodo e Clopin), e programmi televisivi come The Voice of Italy 2013, in cui arriva fino alla finale.
Il nuovo singolo “Scappiamo Adesso” feat. Maxi-B è in uscita su tutti gli store digitali il 10 marzo 2016.

“Scappiamo Adesso” – i dettagli del singolo

Scappiamo Adesso” è una collaborazione con l’autore Luca Sala, già autore di “Non è l’inferno“, pezzo scritto da Francesco Silvestre, composto da Enrico Palmosi e Luca Sala, ed interpretato dalla cantante italiana Emma, che ha partecipato e vinto il Sessantaduesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Nel 2014 Lorenzo Campani è la voce principale dei New Era, gruppo formato da ex allievi del CET (Centro Europeo Toscolano) per il cd “Le canzoni di Mogol e Battisti in versione Rock New Era“, prodotto da Mogol, con cui ha vinto il premio REA come miglior cd di qualità del 2014.
La versione remix del singolo “Scappiamo Adesso” è del DJ Marco Veneziano.
Marco Veneziano è il DJ-Creatore di Passion Inside.it, dove è anche special guest, in onda in F.M. in tutta Italia e in alcune località Europee come Monte Carlo (Monaco), Cannes, Amsterdam, Svizzera (Canton Ticino).

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.