Falling In Reverse - Losing My Life - Single CoverNews 

Falling In Reverse: il nuovo video “Losing My Life”

Losing My Life” è il nuovo video/singolo dei Falling In Reverse disponibile online. Il brano esce dopo che la metalcore band americana ha pubblicato ad inizio anno (23 febbraio 2018) il singolo “Losing My Mind“.

Guarda qui il video/singolo di “Losing My Life

Di seguito il il commento del cantante Ronnie Radke:

“”Losing My Life” è il seguito di “Losing My Mind“, inizia là dove finisce la canzone. E’ dicotomia e parallelo ironico tra autodistruzione ed autoanalisi che sono alla base di quanto deve fronteggiare l’uomo giorno dopo giorno. I giudizi costanti: non essere abbastanza belli, non sapere a chi credere: sono il cuore centrale di questa canzone. Ironicamente trasformiamo le nostre paure in odio verso gli altri…”.

I Falling in Reverse sono un gruppo statunitense formato a Las Vegas nel 2008 dall’ex frontman degli Escape the Fate, Ronnie Radke, e dal chitarrista Jacky Vincent. Ronnie aveva in mente una nuova band dal 2006 in ritardo a causa di problemi incontrati, quindi dopo essere stato ufficialmente espulso nel 2008 dagli Escape the Fate. nel dicembre dello stesso anno Ronnie Radke, con l’aiuto di Nason Schoeffler ha formato una band chiamata From Behind These Walls, che presto è stata rinominata in seguito come Falling in Reverse. Dopo aver dato la notizia di una nuova band, Radke è stato condannato a rimanere in prigione, ma mentre era in prigione è rimasto in contatto con diversi musicisti al di fuori e ha avuto modo di registrare un demo, ma è uscito dal carcere solo nel dicembre 2010. Successivamente è stato annunciato l’avvio di nuove registrazioni con la sua nuova band. I Falling in Reverse del 2010 includono Derek Jones e Jacky Vincent alle chitarre, Ryan Seaman alla batteria e Mika Horiuchi al basso. Il 26 luglio 2011 pubblicano il primo album, “The Drug in Me Is You“, anticipato dal singolo “Raised by Wolves” e i videoclip di “The Drug in Me Is You” e “I’m Not a Vampire“, tutti disponibili esclusivamente su iTunes. Successivamente il bassista, Mika Horiuchi, decide di uscire dalla band, rimanendo comunque in buoni rapporti con tutti i membri del gruppo. Al suo posto, i Falling in Reverse hanno scelto Ronnie Ficarro, proveniente dal gruppo I Am Ghost che più tardi verrà rimpiazzato da Max Green. Ma anche Max Green è costretto a lasciare la band per motivi personali e viene sostituito, unicamente per i concerti, dal turnista Jonathan Wolfe.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.