Marta Sui TubiNews 

Lostileostile Club Tour: Marta Sui Tubi ultime date del 2016

Lostileostile Club Tour.
I Marta sui Tubi chiudono il tour di presentazione del loro nuovo album, “Lostileostile” con i concerti previsti per questo autunno, in alcuni tra i principali live club della penisola.
Sarà l’ultima occasione per vedere i Marta sui Tubi live, prima di una lunga pausa dalle scene: la band, infatti, si prenderà uno stop di oltre un anno – il primo nella loro lunga carriera – senza concerti e senza uscite discografiche. Questo giro finale nei club sarà quindi l’occasione per festeggiare 14 anni di attività e il successo dell’ultimo disco e dell’ultimo tour.

Marta sui TubiLostileostile Club Tour – I Dettagli:

04/11 – Tolmezzo (UD) “Teatro Candoni”
09/11 – Parma “MU”
10/11 – Arezzo “Karemaski”
11/11 – Roma “Monk”
12/11 – Napoli “Lanificio 25”
18/11 – Padova “Circolo MAME”
26/11 – Modena “OFF”
09/12 – Milano “Magazzini Generali”

I Marta sui Tubi sono un caposaldo del rock in Italia e nella loro lunga carriera hanno collaborato con grandi artisti come Lucio Dalla, che li definì “la migliore live band italiana”, e Franco Battiato, con il quale hanno duettato nel singolo “Salvagente“. Hanno preso parte al Festival di Sanremo 2013, nella categoria Big, e suonato in tutta Italia accrescendo, negli anni, il loro già nutrito pubblico. Nella loro carriera i Marta Sui Tubi hanno anche calcato il palco per diverse edizioni del Concertone del 1 maggio di Roma. Il 4 giugno 2015 annunciano sulla loro pagina facebook, in occasione della ristampa del primo album della band, “Muscoli e Dei“, il ritorno alla formazione originaria composta dai soli Gulino, Pipitone e Paolini. I tre affermano comunque di non escludere collaborazioni future con Paolo Pischedda e Mattia Boschi. Dopo aver lanciato una campagna di crowdfunding sul sito Musicraiser, nel dicembre 2015 annunciano la pubblicazione di un nuovo album. L’album “Lostileostile” viene pubblicato il 1º aprile 2016.

Marta Sui Tubi – Line-up:
Giovanni Gulino – voce
Carmelo Pipitone – voce, chitarra
Ivan Paolini – batteria

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.