Lykaion, Witches Of Doom, Made In Luna @ Jailbreak - 20 11 2014Live Report Locali 

Lykaion, Witches Of Doom, Made In Luna

Grande serata lo scorso 20 Novembre al Jailbreak con i Lykaion, i Witches Of Doom e i Made In Luna, all’ insegna della buona musica gagliarda e tosta!

“Aprono le danze” i Made in Luna con il loro sound che spazia dal metal più incalzante allo stoner rock più scatenato, ma dalle tinte a volte malinconiche. Il gruppo infatti ha subito un duro colpo nel 2008 con la tragica scomparsa della cantante Paola Galegi alias Luna.
Tra i vari pezzi eseguiti spiccano “Forbidden Word“, “For Animal Only“, “Amara Libertà“, “You Black” e una fantastica e trascinante versione di “Green Machime” dei Kyuss.

Il concerto prosegue con la performance impeccabile dei Witches Of Doom e il loro sound denso di atmosfere gotiche e melodie cupe, ma contaminate da una buona dose di doom implacabile e stoner potente.
Si comincia con “Rotten To The Core” e si prosegue in un crescendo di evoluzioni musicali dalle sonorità sempre diverse e cangianti con pezzi come “To The Bone“, “Gospel For War“, “Needless Needle” e “Obey” che sembra quasi riassumere l’essenza stessa dei Witches Of Doom.

La serara si conclude con le note esplosive dei Lykaion e il loro heavy metal genuino e potente dal ritmo veloce e chirurgico, fatto di chitarre che si incendiano e teste che “scapocciano” al ritmo di pezzi come “Animal“, “Nothing But Death“, “End Of Time” e “Empty“.

Galleria Fotografica a cura di Francesca Paolucci
Per le foto in alta risoluzione: info@romebywild.it

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.