Broken Hope - Mutilated And Assimilated - Album CoverNews 

Broken Hope: il lyric video di “Mutilated And Assimilated”

Mutilated And Assimilated” è il lyric video che i Broken Hope hanno reso disponibile in streaming. Si tratta della title track del nuovo album della band, “Mutilated And Assimilated” in uscita il 23 giugno per Century Media Records. Il disco sarà pubblicato su CD+DVDA digipack e in versione digitale in Europa e negli Stati Uniti.

Guarda qui il lyric video di “Mutilated And Assimilated

Questa sarà la tracklist di “Mutilated And Assimilated”:

01. The Meek Shall Inherit Shit
02. The Bunker
03. Mutilated And Assimilated
04. Outback Incest Clan
05. Malicious Meatholes
06. Blast Frozen
07. The Necropants
08. The Carrion Eaters
09. Russian Sleep Experiment
10. Hell’s Handpuppets
11. Beneath Antarctic Ice
12. Swamped-In Gorehog

I Broken Hope sono una death metal band americana di Chicago, Illinois, fondata nel 1988. Hanno firmato un contratto con l’allora label, Grindcore/RedLight e registrato il loro album di debutto, “Swamped in Gore“.
Il secondo album per la Metal Blade Records, “The Bowels of Repugnance” è stato pubblicato nel 1993. Il terzo album del 1995, “Repulsive Conception“, ha raggiunto la CMJ New Music Monthly’s Metal Top 25 chart, così come il seguente “Loathing” del 1997, un album che esplorava argomenti quali il dominio politico, la necrofilia e il sesso sicuro.
La band firma per la New Martyr Records per il loro quinto album, “Grotesque Blessings“, pubblicato nel 1999. Le voci dello scioglimento della band si sono diffuse in questo periodo. Questo segna anche l’ultimo album di Joe Ptacek Aprile 2002.
In un’intervista del 2007, Wagner ha spiegato che diversi fattori, tra cui la mancanza di supporto in Europa da parte della Metal Blade, hanno contribuito alla divisione. Wagner ha aggiunto che i membri della band si sono incontrati “faccia a faccia” per la prima volta in cinque anni e hanno discusso una possibile riunione. Il 20 gennaio 2010, il vocalist Joe Ptacek si suicida. Aveva 37 anni.
La band si è riunita nel 2012 con il ritorno dei membri Shaun Glass e Jeremy Wagner, ei nuovi membri Mike Miczek e Damian Leski, suonando un tour nordamericano con Obituary, Decrepit Birth, Jungle Rot e Encrust. L’album “Omen of Disease” è stato rilasciato il 27 settembre 2013 tramite Century Media Records.
L’ex batterista della band, Ryan Stanek, muore nel Wisconsin il 1 marzo 2015, aveva 42 anni.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.