"ELECTRIC FUNERAL" nuovo video dei MABEL GREERS TOYSHOPNews 

MABEL GREERS TOYSHOP: il nuovo video è ELECTRIC FUNERAL

Mabel Greer’s Toyshop, gruppo prog-psichedelico che avrebbe poi dato vita agli YES, hanno realizzato un nuovo video per “Electric Funeral”, brano di apertura del primo album dopo la reunion, “New Way Of Life”, che sarà pubblicato il 9 Marzo.

Il video mostra i fondatori Clive Bayley e Robert Hagger che si incontrano per delle prove, due vecchi amici si ritrovano dopo 45 anni, con la stessa chimica e una serie di splendide, nuove, canzoni. I sorrisi che si sprigionano parlano più forte delle parole e raccontano lo spirito con cui viene affrontata la reunion, che ha luogo in questo bar di Nizza (Francia), in cui i due si incontrano per una jam.

Anche Billy Sherwood, Hugo Barré e Tony Kaye si uniscono a Clive e Bob, per riformare i Mabel Greer’s Toyshop – la band prog psichedelica degli anni ’60 che sarebbe poi diventata quella degli YES – per dare vita ad nuovo album e far riaffiorare il tipico suond del gruppo, con la volontà non solo di richiamare i fan dei vecchi YES, ma anche di conquistare una nuova generazione di ascoltatori.

Il video termina con un gran numero di boccali che coprono il bancone del bar; tutti si sono divertiti e molto altro divertimento sta per arrivare. Questo è solo l’inizio.

Link al Video YouTube di Electric Funeral:

New Way Of Life” sarà disponibile in CD e digital download dal 9 marzo 2015.
Electric Funeral” sarà inoltre in download su iTunes come bonus track per coloro che acquisteranno l’album in pre-order dall’inizio di febbraio.

MABEL GREER´S TOYSHOP “New Way Of Life” (CD / digital Download, RSK)
Data di pubblicazione USA: 6 Marzo 2015
Data di pubblicazione Europea: 9 Marzo 2015

Tracce

1. Electric Funeral
2. Get Yourself Together
3. New Way Of Life
4. Beyond And Before
5. Sweetness
6. Images Of You And Me
7. My Only Light
8. King And Country
9. Oceans
10. Singing To Your Heart
11. Jeanetta

Links

Sito Ufficiale
Pagina Facebook

"ELECTRIC FUNERAL" nuovo video dei MABEL GREERS TOYSHOP

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.