My Dying Bride - Macabre Cabaret - EP CoverNews 

My Dying Bride: il nuovo mini LP “Macabre Cabaret” in uscita il 20 Novembre 2020

Macabre Cabaret” è il titolo del nuovo mini LP che i My Dying Bride pubblicheranno il 20 novembre su Nuclear Blast. Il nuovo EP del gruppo dello Yorkshire contiene tre canzoni (più una gemma nascosta nell’edizione in CD e LP) di oscuro e seducente death doom, che conduce l’ascoltatore in un sensuale mondo di oscurità e tentazioni, celando il confine tra dolce dolore e distruttiva illusione. L’EP è stato prodotto, mixato e masterizzato dal maestro Mark Mynett ed è accompagnato dal bellissimo e sinistro artwork di Bunker Artworks.

Sarà disponibile in CD, digitale e svariati vinili (Black Gatefold LP, Black And Blue Splatter LP (esclusiva USA – limitato a 300 unità), Blue Sparkle LP (esclusiva Mailorder – limitato a 300 unità), White and Grey Splatter (esclusiva Mailorder e grossisti – limitato a 300 unità), Marigold LP (esclusiva EMP – limitato a 300 unità) e White LP (USA – Revolver Magazine Exclusive – limitato a 300 unità)].

Di seguito le parole del cantante Aaron Stainthorpe:

“”Macabre Cabaret” si addentra nell’impero delle ombre dell’amore oscuro e delle conseguenze di una sessualità incontrollata. La passione profonda del desiderio fisico e la sua rabbia incontenibile nei confronti dell’amore puro sono descritte qui in modo da non dare adito ad alcuna speranza. Non può che riaffiorare un’essenza distruttiva all’interno dell’anima. “A Secret Kiss” è il segno finale e duraturo sull’anima che ogni essere umano percepirà quando le luci si saranno spente e non gli rimarrà nulla di significativo. In tutte le religioni c’è una creatura oscura che arriva nel momento in cui l’anima umana si estingue e si libera, per guidarla verso la maestosità o per lasciare che cada eternamente nell’etere. “A Purse Of Gold And Stars” è il luogo irraggiungibile in cui riponiamo le nostre speranze, i nostri desideri e il nostro affetto, magari in uno stato onirico. I gingilli e le chincaglierie luccicanti che chiamiamo felicità e amore sono ciò che cerchiamo di tenere vicino e proteggere, ma non è mai così nella vita reale e spesso è una lotta impregnata di tristezza, e nonostante ciò teniamo la borsa ben stretta con le nostre fredde mani”.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.