Fake Idols: il nuovo video “Mad Fall” con Phil Campbell
“Mad Fall” è il nuovo video dei Fake Idols che hanno pubblicato online. Si tratta del primo singolo dal nuovo album “Witness“, in uscita il prossimo 16 settembre per la Scarlet Records. Il video e il brano vedono la partecipazione del leggendario chitarrista dei Motörhead, Phil Campbell. “Witness” è stato descritto come una bomba adrenalinica che non deluderà chi ha apprezzato l’album di debutto. A garanzia della trascinante energia del nuovo lavoro, l’album ospita anche Damna, il carismatico frontman di Elvenking ed Hell In The Club.
Guarda qui il video di “Mad Fall“
I Fake Idols si sono formati dall’unione di tre band europee ben note e riconosciute nel genere hard rock / metal (Raintime, Slowmotion Apocalypse e Jar of Bones). Alcuni dei membri di tutte e tre le bande erano uniti nella loro ricerca di nuove sonorità e hanno deciso di unire le forze in questo nuovo progetto promettente, basandosi sulle loro diverse provenienze e diverse influenze e stili musicali, al fine di infondere loro esperienze musicali preziosi nel corso degli anni nel nuovo album. Il gruppo ha annunciato il suo arrivo sulla scena con un album esplosivo che sicuramente piacerà a chi ama grandi canzoni e riff assassini, con il loro sound originale e accattivante.
I Fake Idols hanno registrato il loro album di debutto ai Raptor Studios (Dufresne), con ospite speciale la cantante delle Crucified Barbara, Mia Coldheart.
“Fake Idols” viene rilasciato in tutto il mondo da Lifeforce Records e Bickee Music (per il territorio giapponese) nel 2014.
Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.
Puoi acquistare la tua copia di “WITNESS” qui:
• AMAZON
• BANDCAMP
• iTUNES
• eBAY