Avenged Sevenfold - Black Reign - EP CoverNews 

Avenged Sevenfold: il nuovo brano “Mad Hatter”

Mad Hatter” è il nuovo brano che gli Avenged Sevenfold hanno diffuso in streaming . La canzone sarà inclusa in un EP intitolato “Black Reign“; tutte le tracce facenti parte della nuova release di prossima uscita sono state scritte specificatamente per il nuovo videogame “Call Of Duty: Black Ops 4“.

Ascolta qui il brano “Mad Hatter

Di seguito il commento del frontman M. Shadows, in una recente intervista rilasciata a Kerrang!, riguardo il nuovo brano:

“La canzone è dark e minacciosa. Volevamo creare un feeling completamente differente rispetto alla classica traccia da “Killer di zombie”. Queste canzoni sono un buon modo che ci consente di sperimentare con il nostro sound. Direi di poter inserire questo brano nella categoria dark alternative.

Gli Avenged Sevenfold (spesso abbreviati in A7X) sono un gruppo heavy metal statunitense formato nel 1999 a Huntington Beach, California. Il gruppo ha esordito nel 2001 con “Sounding the Seventh Trumpet“, proponendo sonorità metalcore; con la pubblicazione di “City of Evil” (2005), il gruppo si è indirizzato su sonorità maggiormente ispirate all’heavy metal. Il 14 gennaio 2016 gli Avenged Sevenfold hanno pubblicato un messaggio attraverso il proprio sito ufficiale riguardante il settimo album al quale essi stanno lavorando, la cui pubblicazione è stata programmata per la fine del 2016. Il 13 ottobre il gruppo ha pubblicato il singolo “The Stage“, accompagnato da un videoclip. Esso ha anticipato l’uscita dell’album, intitolato “Voltaic Oceans” e previsto per il 9 dicembre dello stesso anno. Gli Avenged Sevenfold sono stati a lungo criticati negli Stati Uniti per aver cercato di promuovere, secondo quanto espresso da alcuni critici musicali, i loro ideali politici e religiosi attraverso i testi delle loro canzoni.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.