LA Guns - Made In Milan - CD/DVD CoverNews 

L.A. Guns: il CD/DVD “Made In Milan” in uscita il 23 Marzo 2018

Made In Milan” è il nuovo CD/DVD che gli L.A. GUNS pubblicheranno il prossimo 23 marzo su Frontiers Records. Il materiale è stato registrato durante la performance che la band ha tenuto all’ultima edizione del Frontiers Rock Festival di Milano.

Questa sarà la tracklist di “Made In Milan”:

CD
01. No Mercy
02. Electric Gypsy
03. Killing Machine
04. Bow Solo/Over The Edge
05. Sex Action
06. Speed
07. One More Reason
08. Kiss My Love Goodbye
09. Don’t Look At Me That Way
10. Malaria
11. Never Enough
12. Jelly Jam
13. The Ballad Of Jayne
14. Rip And Tear

DVD/Blu-ray
01. No Mercy
02. Electric Gypsy
03. Killing Machine
04. Bow Solo/Over The Edge
05. The Bitch Is Back
06. Sex Action
07. Speed
08. One More Reason
09. Kiss My Love Goodbye
10. Don’t Look At Me That Way
11. Malaria
12. Never Enough
13. Jelly Jam
14. The Ballad Of Jayne
15. Rip And Tear

Gli L.A. Guns sono un gruppo sleaze/glam metal statunitense, formatosi nel 1983 a Los Angeles. Hanno venduto più di 10 milioni di album in tutto il mondo. La musica degli L.A. Guns è spesso associata alla scena hair metal di Los Angeles degli anni ottanta, in particolare del sottogenere sleaze metal di cui i Guns N’ Roses furono l’esponente più rappresentativo (e di cui hanno fatto parte almeno tre dei membri originali – seppure alcune fonti sostengono tutti e quattro – degli L.A. Guns). Il gruppo riscosse un ottimo successo negli anni ottanta, soprattutto con i loro primi lavori.
Negli ultimi anni, a causa di conflitti tra alcuni membri della band, sono esistite due band chiamate L.A. Guns, una capeggiata da Phil Lewis, uno dei cantanti più duraturi della band, e l’altra da Tracii Guns, membro originario, nonché fondatore della stessa band. Nel 2012 Guns ha però sciolto la sua versione della band.
Nelllo stesso anno gli L.A. Guns di Phil Lewis tornano con il nuovo album “Hollywood Forever” accompagnato da un nuovo tour mondiale che tocca anche l’Italia. A dicembre, il chitarrista Stacey Blades annuncia il suo abbandono alla band a causa di quelle che lui stesso ha definito “circostanze estenuanti e differenze sul piano musicale”. Al suo posto entra nel gruppo Frankie Wilsey.
Nel gennaio 2013 però, il bassista Scott Griffin annuncia tramite il suo profilo facebook che Michael Grant è il nuovo chitarrista solista della band, comunicando quindi l’allontanamento di Frankie Wilsey.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.