16 agosto 1958 - nasce MadonnaNews 

Madonna: la cantante contagiata dal Covid-19

Madonna l’ha detto ai fan con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, svelando di aver contratto il Covid-19 e di voler tornare presto alla normalità. La diva, che dal 16 marzo si trova in quarantena con i suoi figli in Portogallo, non ha rivelato altri dettagli. Non si sa quindi quando abbia contratto la malattia o come sia stata contagiata. La cantante, 61 anni, nelle scorse settimana non aveva mai rivelato problemi di salute. Forse potrebbe aver contratto il virus e non aver sviluppato sintomi oppure potrebbe averlo preso prima del lockdown. Dopo che i medici le hanno comunicato la notizia Madonna ha detto sui social di voler trascorrere più tempo fuori casa, senza avere paura di contrarre il virus.

Di seguito Madonna racconta la sua quarantena:

“Ho avuto il Covid. Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus. Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”.

Nome completo Madonna Louise Veronica Ciccone, cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense, molto celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta. Diva capace di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica con i suoi comportamenti trasgressivi e i suoi videoclip iconici, Madonna si è guadagnata il soprannome di “Regina del Pop”.
Secondo il Guinness dei primati è l’artista femminile ad aver venduto di più nella storia della musica, con oltre 95 milioni di album negli Stati Uniti, e, complessivamente, 350 milioni di dischi in tutto il mondo, il che la rende la quarta artista con maggiori vendite in assoluto; è inoltre l’artista ad aver piazzato più DVD musicali al numero uno in USA, con nove titoli fino allo “Sticky & Sweet Tour” del 2010, che è il tour di maggior successo di un’artista donna (quinto in totale), nonché quello di maggior successo nel rapporto introiti/date, con un incasso di oltre 400 milioni di dollari con sole 85 tappe. Tra i suoi record, è l’artista da più a lungo presente nelle classifiche americane (1982-2015). È l’artista donna più di successo degli anni ’80, con sette singoli giunti alla prima posizione (più di ogni altra). È l’artista che ha ottenuto il maggior numero di singoli al numero uno combinati negli Stati Uniti (ovvero sommati tra i differenti tipi di classifiche, che sono 158) e quella con il maggior numero di ingressi nella top ten nella storia delle classifiche americane. Grazie al singolo “Ghosttown“, ha raggiunto il primato come l’artista con il maggior numero di singoli alla prima posizione per una classifica musicale, nonché quello per il maggior numero di prime posizioni nella Hot Dance Club Play. Il record è stato esteso dal singolo “Bitch I’m Madonna” divenuto il suo quarantaseiesimo chart topper. Ha inoltre il record come l’artista con il maggior numero di singoli alla seconda posizione, e quello del maggior numero di ingressi nella Top 40.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.