Keith Richards - Main Offender -Album CoverNews 

Keith Richards: la super deluxe edition del secondo album solista “Main Offender” il 18 Marzo 2022

Main Offender“, il secondo album solista di Keith Richards, sarà ristampato il prossimo 18 marzo in edizione limitata in cofanetto super deluxe. La release conterrà:
-LP e CD Smoke Colored da 180 g dell’album “Main Offender” completamente rimasterizzato
-Concerto inedito di Winos Live In London ’92 su doppio LP e CD da 180 g. Tutta la rimasterizzazione dell’audio è stata supervisionata dal produttore originale e dal pensieroso Wino X, Steve Jordan
-Libro di 88 pagine rilegato in pelle con foto inedite e testi scritti a mano da Keith
-Plettro per chitarra Main Offender Tour, adesivo per paraurti, poster promozionali e altro

Disponibile anche in 2CD Mediabook, vinile 1LP rosso 180g limitato, vinile 1LP nero 180g, Digipak 1CD e formati digitali.

Keith Richards è sempre stato il perno attorno al quale hanno ruotato i Rolling Stones; lui dà il ritmo, improvvisa e tipicizza il suono “ruvido e sporco” degli Stones. Inoltre è lui che, insieme a Mick Jagger, dal 1964 scrive le canzoni del gruppo. Dotato di una personalità forte e trascinante, Keith Richards ha condotto una vita frenetica, caratterizzata da eccessi con droghe, alcol, donne, sigarette e da tour continui. Per il suo stile di vita sregolato e per il suo talento come chitarrista Keith Richards è la perfetta personificazione del rock ‘n’ roll. Non ha mai fatto mistero di essere stato un assiduo consumatore di droghe di ogni tipo almeno fino al 2006, quando ha dichiarato di aver smesso di farne uso, per l’ormai bassa qualità delle sostanze.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.