Pink Cream 69: il nuovo brano “Man Of Sorrow”

Pink Cream 69: il nuovo brano “Man Of Sorrow”

Man Of Sorrow” è il nuovo brano dell’heavy metal band tedesca Pink Cream 69 disponibile online. Il brano si trova nel loro nuovo album dal titolo “Headstrong“, in uscita il prossimo 10 novembre. Il disco, che esce nel trentesimo anno di attività della band, è stato prodotto dal bassista Dennis Ward ed uscirà con un live album come contenuto bonus.

Ascolta qui il brano “Man Of Sorrow

Questa sarà la tracklist di “Headstrong”:

Album
1 We Bow To None
2 Walls Come Down
3 Unite And Divide
4 No More Fear
5 Man Of Sorrow
6 Path Of Destiny
7 Vagrant Of The Night
8 Bloodsucker
9 Whistleblower
10 The Other Man

Bonus Live Album (Registrato a Ludwigsburg (2013)
1 Special
2 Talk To The Moon
3 Break The Silence
4 Do You Like It Like That
5 The Spirit
6 Livin’ My Life For You
7 Wasted Years
8 Welcome he Night
9 Shame

I Pink Cream 69 sono un gruppo heavy metal tedesco nato a Karlsruhe nel 1987. Chiamati affettuosamente The Pinkies dai loro fan, sono in attività dal 1987, formati inizialmente da Andi Deris, Dennis Ward, Kosta Zafiriou e Alfred Koffler. Ottennero il loro primo contratto con la Epic Records l’anno successivo vincendo il concorso per le nuove proposte indetto dalla rivista musicale Metal Hammer a Ludwigsburg. Nati inizialmente con sonorità hard rock, negli ultimi anni spaziano anche tra AOR e ritmiche prettamente heavy metal. Nel 1994 Andi Deris lascia la band per unirsi agli Helloween. Viene rimpiazzato con David Readman. La band diventa un quintetto nel 2003, quando Uwe Reitenauer viene reclutato per affiancare alla chitarra un Alfred Koffler affetto da neuropatia. Recentemente alcuni membri hanno supportato Michael Kiske nei Place Vendome, D. C. Cooper sul suo disco solista omonimo, Joe Lynn Turner nei Sunstorm.

Author Description

Fabietto Pugliese

Fabietto Pugliese

Collezionista di vinili e memorabilia dei Kiss; ama il metal in ogni sua forma (heavy, street, glam, thrash, prog, power/speed metal). Da qualche anno colleziona anche vinili di hard rock prog anni '70, soprattutto italiano. Cerca di tramandare la conoscenza ai posteri attraverso la pagina facebook di Rome by Wild.

No comments yet.

Join the Conversation