Marco Mendoza a Roma + Zerodiva + Forevermore Whitesnake Tribute Band @ Jailbreak - 15 04 2016News 

Marco Mendoza a Roma: al Jailbreak il 15 aprile 2016

Marco Mendoza a Roma: l’ex bassista di Whitesnake, Ted Nugent, Thin Lizzy e molti altri, torna di nuovo al Jailbreak Live Club, ancora una volta per far sognare nuovamente la Capitale. Sarà accompagnato da due musicisti italiani: Pino Liberti e Fabio Cerrone. Appena reduce da un tour in giro per molte nazioni europee, tra cui Inghilterra, Germania, Scozia, Galles e Repubblica Ceca, la Marco Mendoza Band si esibirà con una serie di canzoni tratte dall’ultimo album di Marco Mendoza, “Live For Tomorrow” e brani rivisitati di artisti noti tra cui Ted Nugent, Stevie Wonder, Jaco Pastorius e James Brown. Il repertorio sarà quindi prevalentemente rock e blues, per una durata di 90 minuti circa.
La serata più importante dell’anno per una grande kermesse in cui, in apertura, troveremo due band capitoline: gli ZERODIVA, che tornano sul palco del Jailbreak con il pluriacclamato album “Creatività e Schizofrenia” e altre sorprese; ed i Forevermore – Whitesnake Tribute Band – che proporranno i migliori successi dei Whitesnake.

Marco Mendoza a Roma – i dettagli

Ingresso 10 euro birra inclusa 0,40 cl

Apertura ore 20,30
Inizio live: ore 21,30

Clicca qui per il live report del concerto di Marco Mendona al Jailbreak Live Club il 17 gennaio 2015 e al Vortex il 26 dicembre 2013.

Zerodiva su Facebook > link
Forevermore – Whitesnake Tribute Band – su Facebook > link
Marco Mendoza su Web > link

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.