Nita Strauss - Controlled Chaos - Album CoverNews 

Nita Strauss: il nuovo video “Mariana Trench”

Mariana Trench” è il nuovo videoclip ufficiale di Nita Strauss disponibile online. La traccia si trova in “Controlled Chaos“, il debut album della chitarrista americana di Alice Cooper, pubblicato il 16 novembre tramite Sumerian Records.

Guarda qui il video di “Mariana Trench

Di seguito il commento di Nita Strauss riguardo l’album:

“Dalla luce all’oscurità e aggressività, dalla pace al caos, questo album per me è un modo che consente all’ascoltatore di percepire un pizzico della mia personalità e di ciò che mi passa per la testa”.

Questa è la tracklist di “Controlled Chaos”:

01. Prepare For War
02. Alegria
03. Our Most Desperate Hour
04. Mariana Trench
05. Here With You
06. The Stillness At The End
07. The Quest
08. Hope Grows
09. Lion Among Wolves
10. Pandemonium 2.0
11. The Show Must Go On

Nita Strauss è una chitarrista americana nata a Los Angeles, in California. Ha iniziato la sua carriera suonando metal all’età di 13 anni. Non ha preso nessuna formazione musicale o frequentato Music College. Nita è conosciuta per il suo lavoro con The Iron Maiden, tribute band femminile degli Iron Maiden e altre band come Femme Fatale e LA Kiss. Nel giugno del 2014, ha sostituito Orianthi nella band di Alice Cooper. E’stata anche classificata al primo posto nella classifica di Guitar World per le 10 migliori chitarriste. Viene da una lunga famiglia di musicisti classici, uno dei suoi antenati da parte del padre è il compositore austriaco Johann Strauss II. Le sue abilità Guitar Hero le hanno permesso di svolgere spettacoli negli Stati Uniti, Regno Unito, Europa, Asia, Sud America, Africa e nei Caraibi. Strauss ha anche suonato per molte altre band tra cui Dreaming Dead e Lacey Conner’s HALO.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.