News 

Magnum: il tastierista Mark Stanway lascia la band

Magnum.
Lo storico tastierista dei melodic rocker Magnum, Mark Stanway ha annunciato la sua uscita dalla band dopo una militanza di oltre trent’anni. Stanway era infatti entrato a far parte del gruppo nel 1982, in occasione delle registrazioni del terzo album, “Chase The Dragon“.

Di seguito il comunicato da parte dello stesso Stanway:

“A causa di circostanze irrevocabili, sono profondamente rattristato nell’annunciare che ho preso una delle decisioni più difficili di tutta la mia vita – ho ufficialmente lasciato i Magnum. Mi scuso con tutti quelli che speravano di vedermi personalmente nei prossimi giorni, ma purtroppo non sarò là. Tuttavia, vorrei far sapere a tutti che resto estremamente orgoglioso di essere stato uba piccola parte della band per tutti questi anni, e auguro alla band e all’organizzazione tutto il meglio per il futuro. Naturalmente, continuerò a fare musica e spero di vedere molti di voi tra non molto tempo di nuovo on the road”.

I Magnum pubblicheranno il prossimo 6 gennaio la raccolta di balladThe Valley Of Tears – The Ballads” tramite SPV/Steamhammer.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.