16 ottobre 1963 - nasce Mat SinnerNews 

Mat Sinner: il bassista dei Primal Fear e Sinner ricoverato in ospedale

Mat Sinner, bassista dei Prima Fear e frontman dei Sinner, ha reso note le sue difficili condizioni di salute. Ad agosto i Primal Fear avevano annunciato la cancellazione di tutte le attività live a causa di una non meglio specificato grave problema di salute per un membro del gruppo.

Di seguito il commento di Mat Sinner:

“Lo stato della mia Odissea. Natale, dopo otto mesi passati in otto diversi ospedali, punto a tornare a casa per il 12 febbraio 2022. Accendete una candela per me a Natale, ci sono ancora molte cose da fare”.

I suoi gruppi principali sono stati i Sinner dal 1982 e Primal Fear dal 1997; ha formato la seconda band con il cantante Ralf Scheepers. Sinner è stato anche coinvolto in numerosi altri progetti nel corso della sua carriera musicale. Ha lavorato come produttore discografico per Kiske, Somerville, Bobby Kimball, Jimi Jamison e al primo album solista di Ralf Scheepers. Sinner è anche il direttore musicale della Rock Meets Classic tour in Europe.
Nel 2013 Sinner si unì anche alla band Silent Force. Nel 2014, è stato annunciato un nuovo progetto chiamato Livello 10, con Sinner e il vocalist dei Symphony X Russell Allen e gli altri membri dei Primal Fear.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.