Rings Of Saturn - Gidim - Album CoverNews 

Rings Of Saturn: il nuovo singolo “Mental Prolapse”

Mental Prolapse” è il nuovo video/singolo dei Rings Of Saturn disponibile in streaming. Il brano si trova in “Gidim“, il prossimo album che la band deathcore americana pubblicherà il 25 ottobre 2019 per Nuclear Blast Records.

Guarda qui il video/singolo di “Mental Prolapse

Di seguito il commento di Lucas Mann:

“Cerchiamo sempre di alzare il livello su tutti gli album che realizziamo. “Gidim” è un richiamo alle radici dei Rings Of Saturn. Le parti preferite dai fan di “Dingir” e “Lugal Ki En” sono state prese in considerazione per essere incluse ed espanse su “Gidim“.

Questa è la tracklist di “Gidim”:

01. Pustules [feat. Charles Caswell | BERRIED ALIVE]
02. Divine Authority
03. Hypodermis Glitch [feat. Dan Watson | ENTERPRISE EARTH; appearing courtesy of eOne Music]
04. Bloated And Stiff
05. Tormented Consciousness [feat. Yo Onityan]
06. The Husk
07. Mental Prolapse
08. Genetic Inheritance
09. Face Of The Wormhole
10. Gidim (Instrumental)

I Rings of Saturn sono un gruppo deathcore con influenze tech death statunitense. I loro testi sono ispirati alla fantascienza e trattano di vita extraterrestre, spazio e invasioni aliene. I Rings of Saturn si formano nel 2009 come progetto studio-only col chitarrista, bassista e tastierista Lucas Mann, il cantante Peter Pawlak e il batterista Brent Siletto. I 3 pubblicheranno il loro primo LP, intitolato “Embrionic Anomally” nel 2010, con una re-release nel 2011 dell’omonimo album. Dopo un cambio di lineup, i Rings of Saturn registrano il secondo album, intitolato “Dingir“, nel 2012. Dopo la release di quest’ultimo album, i Rings of Saturn iniziano a fare tournée con Thy Art Is Murder e altri nomi importanti della scena deathcore. Nel 2014 pubblicano il loro terzo album, “Lugal Ki En“. Nel 2016 annunciano l’uscita di un nuovo inedito. Il 2 Giugno 2017 esce “Inadequate” che anticipa l’album “Ultu Ulla” (Time of Immemorial) che verrà rilasciato il 28 Luglio 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.