Me And That Man - New Man New Songs Same Shit Vol 1 - Album CoverNews 

Me And That Man: il nuovo video “Mestwo”

Mestwo” è il nuovo videoclip ufficiale dei Me And That Man disponibile online. La canzone si trova nel loro prossimo album “New Man, New Songs, Same Shit, Vol. 1″, in uscita il 27 marzo tramite Napalm Records. Il leader del progetto, Nergal, per la realizzazione di questo full length si è avvalso della presenza di diversi musicisti, tra cui Corey Taylor (Slipknot), Brent Hinds (Mastodon), Matt Heafy (Trivium), Ihsahn (Emperor), Sivert Høyem (Madrugada) ed altri.

Guarda qui il video di “Mestwo

Di seguito il commento del cantante Nergal:

“Con grande orgoglio vi presento il secondo disco dei Me And That Man. Questa volta ho voluto accettare una nuova sfida e cercare nuovi stimoli. Per questo motivo ho fortemente voluto che le mie 11 canzoni avessero ciascuno un marchio ben riconoscibile, un carattere ben preciso. Per far ciò ho coinvolto gli individui più talentuosi di tutta la scena musicale. Insieme abbiamo intrapreso un viaggio tra il blues, il folk, il country e persino lo spaghetti western. Solo il tempo dirà se abbiamo colpito nel segno, ma io credo fermamente di essere riusciti nell’intento. Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato e posso dire che è stato un lavoro molto impegnativo da portare a compimento. Voglio ringraziare personalmente ognuno degli ospiti che ha preso parte a questo progetto: Mat e Matt, Niklas e Jørgen, Corey, Alan, Addi, Brent, Vegard,Sivert, Anders, Rob, Jerome, Johanna e Nicke. Vi voglio un bene pazzesco…da qui alla luna e ritorno!!! Senza la vostra passione tutto ciò non sarebbe stato possibile”.

Questa è la tracklist di “New Man, New Songs, Same Shit, Vol. 1”:

01. Run With The Devil (feat. Jørgen Munkeby of SHINING)
02. Coming Home (feat. Siver Høyem of MADRUGADA)
03. Burning Churches (feat. Mat McNerney of GRAVE PLEASURES)
04. By The River (feat. Ihsahn of EMPEROR)

05. Męstwo
06. Surrender (feat. Anders Landelius of DEAD SOUL)
07. Deep Down South (feat. Nicke Anderson of ENTOMBED / Johanna Sadonis of LUCIFER)
08. Man Of The Cross (feat. Jerome Reuter of ROME)
09. You Will Be Mine (feat. Matt Heafy of TRIVIUM)
10. How Come? (feat. Corey Taylor of SLIPKNOT and STONE SOUR) / Brent Hinds of MASTODON)
11. Confession (feat. Niklas Kvarforth of SHINING)

Nergal è un cantautore, polistrumentista e compositore polacco che fondò i Behemoth nel 1991, a quattordici anni. Ha collaborato o contribuito ai lavori di molti gruppi, tra cui Hermh, Nile, Damnation, Vader, Sweet Noise, Mastiphal, December’s Fire, Mess Age, Corruption, Hangover, The Wolverines, Hefeystos ed Ex Deo.
Nergal ha completato un corso di sei anni di storia e due anni di latino all’Università di Danzica ed è qualificato come curatore di museo.
Nei primi di agosto del 2010 viene ricoverato d’urgenza presso il Gdansk Medical University Hospital per una non specificata malattia, diagnosticata poi come leucemia in stadio avanzato. Dopo aver trovato un donatore compatibile, Nergal ha ricevuto un trapianto di midollo osseo alla fine del 2010 ed è uscito dall’ospedale a gennaio 2011 per cominciare la riabilitazione. Con i Behemoth, Nergal ha registrato dieci album in studio nel corso di una carriera lunga quasi trent’anni e questo è il suo primo libro. Nergal è endorser ESP e possiede un modello custom a 7 corde denominato HEX-7, inoltre utilizza chitarre Flame, Ibanez, Gibson, ESP\LTD (Eclipse) e Dean, sia a 6 che a 7 corde. Su qualunque strumento, monta mute di corde estremamente spesse (D’Addario 0,12-0,60mm), come del resto spessi sono anche i plettri che adopera (1mm). Per l’amplificazione usa amplificatori e casse Mesa Boogie, pedali Boss e un wah Morley.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.