De La Muerte - Simple Lies - Inbound Legacy - Jailbreak Liveclub 2016 PromoNews 

Metal live al Jailbreak: con tre band venerdi 13 maggio

Metal live al Jailbreak!

Un trio per una serata tra “le fiamme” della musica, con i De La Muerte, i Simple Lies e gli Inbound Legacy.

I De La Muerte sono una band nata recentemente, nel 2014. Da subito hanno ottenuto recensioni positive, per un sound che si dipana tra un hard n’ heavy senza limitazioni e un metal non classico, ma elaborato, verso una nuova concezione. Per le liriche traggono ispirazione dalle storie dannate del culto sudamericano Nuestra Señora de la Santa Muerte.

De La Muerte: Gianluca Mastrangelo (voice), Gianluca Quinto (guitars), Cristian D’Alessandro (guitars), Claudio Michelacci (bass), Luca Ciccotti (drums).

I Simple Lies sono di Bologna e suonano prevalentemente alternative metal, con un’impronta in parte ottantiana che spazia verso l’heavy metal più moderno di matrice americana. Al Jailbreak proporranno uno show con le canzoni più significative della loro carriera e anche tratte dal loro ultimo lavoro in studio, uscito nel 2015, “Let It Kill” (Bakerteam Records/ Scarlet Records).

Simple Lies: Alessandro “RUBB-O” Rubino:voice, Alberto “JACK H” Molinari:lead guitar, Alessandro “ZAK” Zucchini:drums, Manu “LELLO” Pepe:rhythm guitar, Ash “ASH” Saboori: bass.

Gli Inbound Legacy apriranno le danze con il loro nuovo progetto composto da musicisti di varia estrazione. Ci sarà il release party relativo al loro concept album, ispirato al romanzo inedito della band stessa.

De La Muerte, i Simple Lies e gli Inbound Legacy – I Dettagli:

Apertura ore 20,30

Inizio Live ore 21,30

Ingresso 5 euro

Venerdi 13 Maggio Jailbreak Live Club

Via Tiburtina 870

Roma

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.