23 ottobre 1964 - nasce Robert TrujilloNews 

Metallica: si scusano con la tribute band Sandman

Buone notizie per la tribute band dei Metallica, Sandman; Dopo i fatti di ieri riguardo il decreto ingiuntivo ricevuto da parte dei legali della thrash metal band americana, per l’utilizzo dell’originale logo, i Metallica stessi hanno dichiarato quanto segue:

“Abbiamo sentito che una cover band canadese è un po’ arrabbiata con noi. Ci risulta che una certa lettera sia stata inviata loro senza che noi o il nostro management ne sapessimo nulla, fino a quando non è finita online. Per nostra fortuna, la band è stata così gentile da postarla, in modo che potessimo venirne a conoscenza e constatare che si è trattato di un eccesso di zelo da parte di un nostro avvocato, che l’ha inviata senza il nostro consenso.
Noi da sempre non solo apprezziamo le cover band, ma abbiamo iniziato come tale. Inoltre abbiamo anche registrato un doppio album di cover! “GarageInc.” Ricorderemo sempre quegli anni e continueremo ad apprezzare le tribute band, anche invitandole a supportarci nel corso degli anni in vari tour”

Il decreto ingiuntivo è stato annullato e l’avvocato licenziato.

Il chitarrista e cantante dei SANDMAN, Joe Di Taranto, ha dichiarato che il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, lo ha chiamato per scusarsi:

“Mi ha dato la sua benedizione per proseguire allo stesso modo di prima. Vogliono che continuiamo a suonare i pezzi dei Metallica e abbiamo tutta la loro approvazione. Terremo alta la bandiera dei METALLICA!”

.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.