Mikkey Dee - ScorpionsNews 

Scorpions: Mikkey Dee membro ufficiale della band

Mikkey Dee, ex batterista dei Motörhead, è entrato a far parte ufficialmente della band Scorpions al posto di James Kottak. Negli ultimi mesi, Dee aveva sostituito Kottak dietro le pelli, a causa di un problema di salute dell’ormai ex batterista.

Di seguito il commento degli Scorpions:

“Vorremmo ringraziare James per tutti gli anni che ha dedicato alla band e per l’amicizia personale che ci lega. Capiamo e rispettiamo il suo bisogno di tempo, mentre si concentra sugli ultimi step del suo processo di guarigione.
Dopo l’enorme successo dei nostri spettacoli negli Stati Uniti, Europa e Asia, siamo sicuri di aver trovato con Mikkey Dee un batterista fantastico, in grado di portare energia fresca alla band. Non vediamo l’ora di vedere il divertimento che ci aspetta”.

Questo invece il commento di Mikkey Dee:

“Mi sento davvero onorato e fortunato a poter continuare a suonare la batteria a questi livelli. Sono cresciuto ascoltando gli Scorpions e ho sempre amato questa band. Siamo amici da tempo, mi sono divertito tantissimo a viaggiare e suonare quest’anno con Klaus, Rudolf, Matthias e Pawel e la loro crew è davvero professionale.
Ho passato 25 anni fantastici con i miei amici e fratelli Lemmy e Phil nei Motörhead e quell’esperienza rappresenterà per sempre la base del mio suonare la batteria anche in futuro.
Lemmy ha sempre avuto grande rispetto degli Scorpions come vera rock band e sono sicuro che è orgoglioso del fatto che io sia andato avanti a suonare con questo gruppo storico. Mi aspettano molti altri anni di rock and roll“.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.