Thirty Seconds To Mars - Milano Rocks 2018 - PromoNews 

Milano Rocks: il nuovo Festival l’8 Settembre 2018

Milano Rocks, il nuovo Festival che si svolgerà l’8 Settembre annuncia i primi headliner, Thirty Seconds to Mars. Dopo i sold-out registrati per le date di Marzo a Roma e Bologna, la band americana torna a settembre in Italia. Un’unica data nella nuova area dell’Open Air Theatre di Area Expo – Experience Milano! L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Milano Rocks – I Dettagli:

8 settembre · Area EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano
Thirty Seconds to Mars

I biglietti per la data saranno disponibili:

Tramite vendita generale, dalle ore 9:00 di venerdì 2 febbraio su Ticketmaster.it – Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tramite prevendita #MyLiveNation dalle 9:00 di mercoledì 31 gennaio. Per accedere, registrati gratuitamente o accedi al tuo account qui -> link

I Thirty Seconds to Mars sono un gruppo statunitense formatosi nel 1998 a Los Angeles, California.
Fin dal 2007, la formazione del gruppo è sempre stata costituita da Jared Leto (voce, chitarra ritmica, basso, testi), Shannon Leto (batteria, percussioni) e Tomo Miličević (chitarra solista, tastiere, sintetizzatore). In seguito all’uscita del gruppo di Matt Wachter (ora parte dei Angels & Airwaves) nel 2007, Tim Kelleher ha preso parte al progetto come bassista, ma esclusivamente come turnista, dal momento che le tracce di basso vengono registrate in studio da Jared e Miličević, mentre Braxton Olita venne aggiunto alla formazione dal vivo come tastierista nel 2009. In precedenza, nella formazione dei Thirty Seconds to Mars era inclusa la presenza dei chitarristi Solon Bixler e Kevin Drake. All’attivo, i Thirty Seconds to Mars. Il gruppo ha venduto oltre 15 milioni dei loro dischi nel mondo. La musica dei Thirty Seconds to Mars è stata associata a diversi generi, quali alternative rock, rock progressivo, hard rock ed emo. Nel loro stile hanno inoltre incluso elementi di altri generi come progressive metal, screamo, space rock e rock elettronico. Dopo la pubblicazione degli ultimi due album è inoltre diventata ancora più comune la definizione dei Thirty Seconds to Mars come gruppo arena rock. La musica del gruppo è variata molto nel corso degli anni: il primo album si basa su sonorità metal e su tematiche perlopiù politiche e relative all’autodeterminazione, con vari riferimenti e metafore riguardanti lo spazio e i pianeti. Gli sono accreditati generi anche nu metal, industrial metal e il post-grunge.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.